Sono Clelia e sono mamma di due splendidi bambini, blogger e ideatrice del progetto Wonder WoMam. Amo l’arte e sono appassionata di reiki, massaggio e riflessologia plantare.

Perché Wonder WoMam?

Wonder WoMam è la supereroina che c’è in ogni mamma.

In quanto mamma di due maschietti, ho dovuto (per forza!) appassionarmi a supereroi d’ogni tipo.

Poi, all’improvviso, inciampando su Spiderman che lottava con Thor sul pavimento della sala, mi sono resa conto che le mamme, in fondo, sono le supereroine più potenti di tutti che si destreggiano tra mille impegni, lavoro, malattie, casa, riunioni, nuoto, marito, pediatra, marito, figli e soprattutto marito!

E, come ogni supereroe, anche le mamme devono avere le loro armi segrete

Bene! questo blog nasce per condividere con voi i miei segreti, le miei idee e come sconfiggo ogni giorno le sfide quotidiane! Sperando possa essere d’aiuto per tutte le super mamme.

Mi piacerebbe poter creare un punto di incontro virtuale per noi mamme, per trovare consigli, conforto e, mai dire mai, anche un luogo di dialogo in cui poter scambiare due chiacchere.

Inoltre visto che siamo anche donne e ci piace prenderci cura di noi, oltre che far mangiare bene la nostra famiglia, per chi volesse vi parlo di come faccio io.

Spero di conoscervi tutte!

Clelia Bochese