Buongiorno Wonders!

Se avete dei bambini saprete quanto è importante crescerli bene fin da piccolissimi e avere a cuore fin da subito la loro salute. Si sa che la salute dei bambini dipende molto da quella dei genitori, per questo è importante che una buona e sana prevenzione venga fatta da tutta la famiglia!

Come?

Adottando per tutta la famiglia uno stile di vita sano!

Introducendo nella quotidianità della famiglia piccole e semplici abitudini si può imparare a condurre uno stile di vita sano facendo una naturale prevenzione per la propria salute.

Quali sono questi piccoli gesti?

  • Mangiare bene: iniziare a curare un’alimentazione corretta per tutta la famiglia, con tanta frutta e verdura, cibi sani e pasti nei giusti orari.
  • Mantenere il corpo idratato: è importante per grandi e piccini bere molto durante la giornata per idratare l’organismo e depurarlo dalle tossine.
  • Tenersi in movimento: dedicare un po’ di tempo durante la settimana all’attività fisica porta benessere fisico e psicologico, aiutando a ridurre lo stress.
  • Riposare: dedicare al corpo le giuste ore di riposo è molto importante per un maggior benessere.

 

Abituandosi poco alla volta a questi piccoli e semplici gesti possiamo aiutare noi stessi e i nostri figli a vivere una vita più sana e con la giusta energia per affrontare tutto!

Non c’è bisogno di avere tanto tempo, né di passare ore e ore ai fornelli, per adottare uno stile di vita sano basta modificare qualche abitudini e col tempo ci sembrerà naturale vivere così.

Io l’ho sperimentato su di me e la mia famiglia e quello che posso dire è che condurre uno stile di vita sano non porta solo più salute (che non è poco), ma porta più positività, più energie, una mente più attiva e molto meno stress!

Provare per credere!

 

Se vorrai conoscere il metodo che ho usato io per tutta la famiglia, contattami!

 

A presto!

Clelia